| |
| Cornice di Conchiglie Ricordo della vacanza a Cesenatico 2008 Quest'estate ho trascorso una piacevole vacanza a Cesenatico. In riviera romagnola c'è pienissimo di conchiglie e così un giorno ne ho raccolte davvero tante >.<! Cesenatico ha segnato anche il grande incontro tra me e la mia "shora virtuale" Laura nonché socia del Launya Creations. Ci conosciamo da 3 anni e solo quest'estate ci siamo incontrate ^3^! Beh, ho voluto immortalare questo evento con una bella cornice di conchiglie raccolte personalmente li in spiaggia! 
Come vedete ci siamo fatti una foto prima di partire. Ma passiamo alle presentazioni: partendo da sinistra troviamo Luca (il ragazzo di Laura), Laura, Sonya (io! io! >3<) e Mirco (il ragazzo di Sonya) (mio! mio! è.é). DESCRIZIONECITAZIONE La cornice è in legno. L'ho ricoperta dapprima con uno strato di colla per decoupage, e in seguito con uno strato abbondante di " pasta modellabile 3D" di Stamperia. E' una pasta come il DAS che si secca all'aria. Quindi prima che si induriva il tutto ci ho "incastrato" le conchiglie creando una composizione! Per rifinire il tutto e coprire i bordi ho incollato con della colla a caldo un cordino intrecciato di raso. Da notare in basso alla vostra sinistra la piccola pergamenina realizzat in FIMO (pasta sintetica), attaccato a un piccolo legnetto sempre trovato in spiaggia e invecchiata e trascritta con dell' acrilico marrone. Se volete realizzare questo piccolo progetto, chiedetemi pure consiglio ^-^! Questo lavoro è dedicato a tutte le 4 persone della foto *-*! Tags: CorniciIl nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza |
| | |