La Bottega di Ayu

Cornice di Conchiglie, Cesenatico 2008
view post Posted on 20/9/2008, 19:56

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 02:58

Cornice di Conchiglie
Ricordo della vacanza a Cesenatico 2008

Quest'estate ho trascorso una piacevole vacanza a Cesenatico. In riviera romagnola c'è pienissimo di conchiglie e così un giorno ne ho raccolte davvero tante >.<!
Cesenatico ha segnato anche il grande incontro tra me e la mia "shora virtuale" Laura nonché socia del Launya Creations. Ci conosciamo da 3 anni e solo quest'estate ci siamo incontrate ^3^! Beh, ho voluto immortalare questo evento con una bella cornice di conchiglie raccolte personalmente li in spiaggia!

image

image

Come vedete ci siamo fatti una foto prima di partire. Ma passiamo alle presentazioni: partendo da sinistra troviamo Luca (il ragazzo di Laura), Laura, Sonya (io! io! >3<) e Mirco (il ragazzo di Sonya) (mio! mio! è.é).

DESCRIZIONE
CITAZIONE
La cornice è in legno. L'ho ricoperta dapprima con uno strato di colla per decoupage, e in seguito con uno strato abbondante di "pasta modellabile 3D" di Stamperia. E' una pasta come il DAS che si secca all'aria. Quindi prima che si induriva il tutto ci ho "incastrato" le conchiglie creando una composizione! Per rifinire il tutto e coprire i bordi ho incollato con della colla a caldo un cordino intrecciato di raso.
Da notare in basso alla vostra sinistra la piccola pergamenina realizzat in FIMO (pasta sintetica), attaccato a un piccolo legnetto sempre trovato in spiaggia e invecchiata e trascritta con dell'acrilico marrone.

Se volete realizzare questo piccolo progetto, chiedetemi pure consiglio ^-^!

Questo lavoro è dedicato a tutte le 4 persone della foto *-*!

Tags: Cornici

Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 20/9/2008, 19:56

Reply
Comments
view post Posted on 20/9/2008, 20:01

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:12, 12 minuti fa

Shoooraaaaa!!!!

lavoro bellissimoooo ma soprattutto è stato bellissimo finalmente abbracciarti davvero, mi sono divertita tantissimo in tua compagnia abbiamo trascorso delle ore davvero piacevoli insieme.

Spero di poterti reincontrare di persona molto presto

un bacionissimo

imageimageimage
image

image
image
image

I Seguaci Della Falce per cui Miei

image

image

view post Posted on 20/9/2008, 20:01

Millennium Member

*piange di commozione*
Grazie amora!

Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza

view post Posted on 24/9/2008, 17:07

...hide.... my heart forever!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 10:26

Finalmente vedo la Famosa cornice!!!!! XD E' venuta davvero bene ma....manca la RETE!!!!! X°°°D Boiah con quello che costava da Massa Legnami te credo!!!!! X___X

HO CAMBIATO NICK! CERCATEMI SOTTO IL NOME DI: hideta Cullen! ^___^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2008, 22:42

Millennium Member

si alla rete da pesca c'ho rinunciato, con lo spago non mi riusciva farla XD e alla fine...eliminazione rete!

4 replies since 20/9/2008, 19:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: