| |
| Fatine in... Palline! Palline di Natale un pò Particolari... Ehhh per noi artigiane inizia a farsi strada il profumo natalizio...la creatività sale e la voglia di elaborare per questa festa cresce ogni giorno...e poi il mercatino si avvicina °-°! Quindi ecco che inizio a prepare le prime cosine! Per prima cosa...(già da quest'estate pensate un pò) ho fatto rifornimento di materiale per il Natale...palline, stelline babbi, angioletti...insomma tutto il materiale per creare oggettistica natalizia...e quest'anno beh ho deciso di distogliermi dai classici "target" natalizi, creando così delle palline di Natale un pò particolari. Eccone una in dettaglio:  E siccome sono una macchina "seriale" °-° eccole fatte in serie!  CITAZIONE DESCRIZIONE .Intanto la scelta...si! Quest'anno ho voluto farle a cuore! e diverse! Con le fatine *_*. Queste ultime appunto sono delle calamite, infatti dietro sono a base piatta.
.La pallina a cuore si divide in 3 parti: il retro, il fronte e il divisorio piatto interno che divide le due metà.
.Per prima cosa, ho "impregnato" l'interno del retro con la lacca per capelli °-°...e poi c'ho buttato tutta la porporina iridiscente, e ho iniziato a ruotare la metà cosicché da permettere ai brillantini di attaccarsi uniformemente. Dopo circa qualche minuto (3-4) ho rispruzzato la lacca per fissarli bene.
.Intanto che il retro seccasse, ho elaborato il divisorio. Ho attaccato con della colla a caldo della paglietta verde, in modo da fare l'erba, e il magnete della fatina.
.Ho incastrato quindi il divisorio sul retro e ho chiuso tutto col fronte. Per sigillare la pallina,ho incollato sempre con della colla a caldo (un goccino qua e la) del nastrino a fiori bianco.
.Ho inserito un anellino con coda di topo bianca, e poi ho apposto un fiocchettone bianco bello grosso e uno piccolino che richiamasse il colore della fatina! e tadaaan! ^-^ Obiettivo Raggiunto! Tags: Speciale NataleIl nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza |
| | |