La Bottega di Ayu

Insegna Launya Creations, Per Natale 2008
view post Posted on 22/10/2008, 23:42

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:33

Insegna Launya Creations
Per Natale 2008

Isegna dite? :blink:
Eh già la Ayu ha voluto creare per la sessione del Mercatino di Natale 2008 che si terrà qui nella città di Massa (Toscana), una dolciosa e sfiziosa insegna da mettere in piedi al centro del banco!
Eccola a voi in anteprima:

image

image

Eheheh e pensare che erano tutti scarti di legno che ho attaccato insieme con della colla a caldo.
Poi ho stuccato per benino le giunture in modo da non far vedere nulla. Ho attaccato la casettina dei dolci che in realtà è una carta di riso per decoupage.

Per tuttti i bordi invece ho optato per la copertura a nastri. In pratica ho comprato 3 nasti di dimensioni diverse: un nastro crema (il primo a partire dal fondo), poi uno rosa a zig-zag con le strisce ed infine uno stretto da cornice. Li ho incollati una sopra l'altro per ottenere questo tipo di composizione.

Poi con il fimo ho fatto sia il cartellino "per ordinare" con sotto il mio numero di telefono (no non siete orbi è che ho dovuto pixelare perchè come dice Pezzali ...colpa di Internet che brulica di matti... [cit.], e poi il cartellino un pò più grande (a forma di Oro saiwa...o.o oh mamma farò pubblicità occulta ò_ò) con scritto a mano con acrilico "Launya Creations" che è il negozio on line mio e della mia shora-socia Laura! Eccoli in dettaglio

Poi, il retro, per non far vedere l'orrido lavoro di legnetti...è stato coperto tutto con un pezzo di feltro rosa...così adesso è davvero completo
image

Tags: Insegne

Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
6 replies since 22/10/2008, 23:42

Reply
Comments
view post Posted on 23/10/2008, 08:18

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 14:22

Ommioddio ma quant'è bella quell'insegnaaaaa!! Con il cioccolato gocciolante... Aiuutooo! <3_____<3

image

image
image
image
image

Copy By Me!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2008, 09:19

Millennium Member

grazie stella *-*!

Il nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza

view post Posted on 23/10/2008, 13:05

>>Nobuta Power Chunyu<< ♥кιм нуυи נσσиg♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:16

Si infatti come ti avevo già detto mi fa 'na gola!!! *ç* Appena mi hai mandato in anteprima l'immy mi sono praticamente incollata al monitor...ergo...me lo stavoa magnà! XD

image

image

image

ⓣⓞⓟ ⓣⓔⓝ
1. Boys Before Flowers
2. Devil Beside You
3. Corner With Love
4. My Boss My Hero
5. Kimi Wa Petto
6. Nobuta Wo Produce
7. Coffee Prince
8. Jotei
9. Vampire Host
10. Goong ~ Palace ~

- - - - - - - - - ✄ - - - - - - - -

Dorama Visti: "Devil Beside You" - "Hanayori Dango" e "Hanayori Dango Returns" - "Kimi wa Petto" - "Liar Game" - "Corner with Love" - "Jotei" - "Sore Wa, Totsuzen, Arashi No You Ni" - "Boys Before Flowers" - "Nobuta wo Produce" - "Goong ~ Palace ~" - "Vampire Host" - "My Boss My Hero" - "Dal Jas Spring" - "Hotaru no Hikari" - "Gokusen" - "Coffee Prince"

Dorama che sto Guardando: "It started with a kiss" - "Gokusen 2"

~ Please... image image ...be my guy!~

"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me."

иєω мσσи - вєℓℓα ѕωαи

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/10/2008, 14:15

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:46, 5 minuti fa

ghgh e pensate che io l'ho vista fabbricare ghgh

grande lavoro bravissiam shora..però devo dire hce dalal cam mica avevo visto il ciocolato che cola dal tetto *_* (ci da una leccatina)

mica solo max lo dice...auhauah te l'ho avevo detto prue io che eri pazza a metterci il numero ghghg belal coem sei poi auhauahau.

bravaaa shoooraaa miaaa

ottime le scritte a mano lo voglio pure il pennellinooo finissimooooo (ma secondo me no sn oscriverel o stesso)

imageimageimage
image

image
image
image

I Seguaci Della Falce per cui Miei

image

image

view post Posted on 31/10/2008, 02:41

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:50, 2 minuti fa

è stupenda!!! *ç*
mi piace un sacco....!!!
brava ayu!!! *ç*

image

♫ ...Where are you Christmas... Why can't I find you... Why have you gone away...
Where is the laughter... You used to bring me... Why can't I hear music play... [...]
I feel you Christmas...I know I've found you...You never fade away...
The joy of Christmas...Stays here inside us...Fills each and every heart with love...

image

image image image image

Avatar e Firma: © Spiccy / »'cy__tsuki
(sono sempre io... x3)..Non copiare
o...
"kimitto watte....

O S H I O K I O..!!"
(e chi vuol capire capisca... xD..
sempre ke sia scritto giusto...)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2008, 22:14

Millennium Member

Graffie mille Cy! *^*

6 replies since 22/10/2008, 23:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: