Insegna Launya Creations
Per Natale 2008
Isegna dite?

Eh già la Ayu ha voluto creare per la sessione del Mercatino di Natale 2008 che si terrà qui nella città di Massa (Toscana), una dolciosa e sfiziosa insegna da mettere in piedi al centro del banco!
Eccola a voi in anteprima:

Eheheh e pensare che erano tutti scarti di legno che ho attaccato insieme con della colla a caldo.
Poi ho stuccato per benino le giunture in modo da non far vedere nulla. Ho attaccato la casettina dei dolci che in realtà è una carta di riso per decoupage.
Per tuttti i bordi invece ho optato per la copertura a nastri. In pratica ho comprato 3 nasti di dimensioni diverse: un nastro crema (il primo a partire dal fondo), poi uno rosa a zig-zag con le strisce ed infine uno stretto da cornice. Li ho incollati una sopra l'altro per ottenere questo tipo di composizione.
Poi con il fimo ho fatto sia il cartellino "per ordinare" con sotto il mio numero di telefono (no non siete orbi è che ho dovuto pixelare perchè come dice Pezzali
...colpa di Internet che brulica di matti... [cit.], e poi il cartellino un pò più grande (a forma di Oro saiwa...o.o oh mamma farò pubblicità occulta ò_ò) con scritto a mano con acrilico "
Launya Creations" che è il negozio on line mio e della mia shora-socia Laura! Eccoli in dettaglio

Poi, il retro, per non far vedere l'orrido lavoro di legnetti...è stato coperto tutto con un pezzo di feltro rosa...così adesso è davvero completo
Tags: InsegneIl nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza