| |
| Espositore Stelloso per Stelline Nevine Reggerà? o.O Oh quanto tempo! * guarda l'orologio * son passati pocchissimi minuti dall'ultimo post  Ho battuto ogni mio record di postaggio! Ma tornando a cose serie....  Ecco a voi finalmente il mio espositore "Stelloso" per le Stelline Nevine in Pallina [ Vedi post]: 
CITAZIONE DESCRIZIOE• Ogni asta stellosa, è composta da una matita che ho ricoperto prima con un fondo in gesso e poi con dell'acrilico rosa. Infine ho passato una finitura glitter di Stamperia. • La stessa matita è stata ricoperta di dettagli con del fimo glitter bianco e giallo. • Infine le due aste sono state collegate con del fil di ferro resistente. Inizialmente lo stand aveva solo la base bianca...ma non reggeva per niente!  allora la mia shora Lilith mi ha consigliato di allargare la base e così ho aggiunto una base a fiore rosa...regge un pò di più ora...ma credo che lo attaccherò al banco col pattafix XD! Tags: EspositoriIl nucleo della conoscenza è questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza |
| | |